Inverno a Laion
Sciare
Solo pochi minuti di auto o ca.20 min.con il bus e si raggiunge il comprensorio sciistico della Val Gardena. La Val Gardena non e solo storia di campioni degli sport invernali ma ancora oggi, annualmente il ritrovo dei campioni continua.
Con il collegamento al Dolomitiche Superski,il più grande carosello sciistico e la vicina località Alpe di Siusi, esprime nel vero senso "l'Eldorado"degli sport invernali. Con lo Skipass Dolomiti Superski,si ha libero accesso a tutti gli impianti di risalita del comprensorio Dolomiti con 500 km di piste collegate al gruppo del Sella per un totale di 1220 km di piste suddivise in 12 comprensori.
​
Troverete piste di varie difficoltà,impianti di risalita tra i più moderni,posti di ristoro romantici,diverse sorprese ed offerte.Anche altri impianti sciistici come Racines,Plan de Corones sono facilmente raggiungibili anche con mezzi pubblici.
Mercatini di Natale
Non sono da dimenticare i caratteristici Mercatini di Natale dell'Alto Adige che senz'altro vale la pena di visitare. Da Laion in auto o bus sono facilmente raggiungibili tutti.
Slittino
Escursioni
​
Da non dimenticare il piacere per grandi e piccoli,di escursioni con la slitta abbinate a passeggiate invernali anche in zone con servizio
(www.rescieda.com/deu/).Meravigliose passeggiate a piedi o con racchette da neve (ciaspole) possono essere fatte in Val di Funes,tra splendide montagne.A richiesta e gratuitamente sono disponibili 2 paia di racchette da neve.
​
​